martedì 23 ottobre 2012

BOLLINA 5 - NAZIONALE 2

Una Nazionale poco brillante cede le armi alla squadra del Bollina che concentrata e ben disposta in campo porta a casa la prima storica vittoria contro gli uomini dell'LDM.
Dopo aver sofferto troppo nel primo tempo gli avversari, nel secondo dimostrando di avere carattere, giochiamo alla pari con loro creando diverse palle gol non sfruttate però alla perfezione dalle nostre canne da fuoco. Cio'nonostante, riusciamo a  portarci sul 2-2 con un gran tiro dalla distanza di Simone che già nella prima parte dell'incontro era andato a segno per il primo pareggio.
Proprio nel nostro momento migliore, dopo l'ennesimo  e vano tentativo di realizzare il gol del vantaggio, subiamo una ripartenza degli ospiti bravi ad infilare una distratta linea difensiva dei nostri. Il gol subito pesa più di un macigno sul morale degli azzurri che perdono i delicati equilibri costruiti durante l'incontro, concedendo ai bianchi la possibilità di andare in rete ancora due volte sigillando di fatto il risultato sul 5-2.  

2 commenti:

benussi ha detto...

La colpa é tutta del personaggio nell ultima foto

Anonimo ha detto...

......ma se non ha giocato????