mercoledì 3 ottobre 2012

GIALLI 4 - NERI 3

Non si ferma il fiume di polemiche che travolge il Presidente aggrappato ad una ormai scomoda poltrona sgualcita dal tempo.
Altro dopo partita di contestazioni alla Bombonera che vede il Presidente scappare e rinchiudersi nello spogliatoio dell'arbitro con Vito il carabiniere pronto a cambiarsi di divisa per  mantenere l'ordine pubblico fino a tarda sera.
Il tutto ha origine da quello che inizialmente era un moderato confronto fra compagni di squadra sull'oggetto (misterioso) Calogero. Tutti lo vogliono, ma in .....panchina, come dirigente o come Presidente Onorario. C'è qualcun'altro ancora come l'Aldo e il Marchino, disposti a mettere cash per consentire allo stagionato Calogero di trascorrere un periodo più lungo di vacanza al mare o dove c..zo vuole. C'è pure qualcun'altro che rimanendo nell'anonimato vorrebbe parcheggiarlo almeno il giorno delle partite in centro specializzato per persone della quarta età. Mà ad aumentare le tensioni nel gruppo sono state le parole del Presidente che ha dichiarato di voler continuare a riporre la sua fiducia (comunque a termine) sull'ormai ex goleador.
Ma mettiamo almeno per ora da parte le polemiche per parlare anche della partita che ha visto naturalmente perdere la squadra del Calogero e vincere quella del Presidente. Nonostante le solite lagnanze del prima e del dopo partita, questa si è decisa solo ad un minuto dal termine con un tiro da biliardo di Vitoc(4-3).
I Neri passano in vantaggio dopo una bella triangolazione di Mattolini 2° con Nino con quest'ultimo che insacca con un diagonale rasoterra alla sinistra del sottoscritto(0-1). Il pareggio giunge per merito di Pierluigi che raccoglie una palla persa dalla difesa dei neri ed insacca anche lui alla sinistra di Nicolò(1-1). La ripresa vede i Gialli passare sul 3-1 con reti di Mondragon(segna sempre lui) ed ancora di Pierluigi. I Neri riescono però a pareggiare con due siluri piazzati di Simone(3-3) e poi, come sopra dicevo, è solo sul finire di partita che i Gialli passano sul 4-3 co Vitoc.

Gialli: Pave 7; Franco 7+; Giovanni 7+; Mattolini 1° 6,5; Pierluigi 7; Manuel 7; Mondragon 7; Vitoc 7.
Neri: Benussi 8-; Giulio 7; Aldo 7; Nino 7; Mattolini2° 6+; Marchino 7; Simone 8; Galllogero 4,5.


3 commenti:

BENUSSI ha detto...

VOGLIO SPRUZZO CANDIDATO PRESIDENTE... LUI CALOGGGGERO LO ELIMINEREBBE SUBITO

THE CHIEF ha detto...

Le sue dichiarazioni di fiducia non trovano riscontro con quanto scritto presidente o sta cercando di farci pensare che Galllogero (vedi pagelle)sia un nuovo elemento scovato in qualche paese del nord Africa!

Calogero, ha detto...

Grazie presidente per la fiducia accodatami Spero che dalle prossime partite cercherò di stupire questi dissidenti