mercoledì 14 gennaio 2015

NERI 3 - AZZURRI 2

Ripartiti!!!!! Dopo venti giorni di sosta è stato bello ritrovarsi e riabbracciarsi per dare il via al solito impegno settimanale che ci riunisce attorno ad un pallone.
Resettato il 2014, sono in molti a proporre le loro candidature per la Top List dell'LDM.
I nomi dei più papabili che circolano già da ora nei salotti che contano, sono sempre gli stessi; primo fra tutti quello dell'eterno Zizou.
Ma non corriamo troppo e fermiamoci a quanto visto ieri sera.
Partita ben giocata da entrambe le squadre che con una fitta ragnatela di passaggi cercano di avvicinarsi il più possibile alla porta avversaria, silenti e minacciosi come serpenti per lasciare il loro morso velenoso.
Il primo gol della nuova stagione 2015 lo realizza il buon Busna con l'attiva partecipazione del Pave(1-0).
Gol fortemente voluto dal Busna che già in precedenza aveva colpito la parte alta della traversa. Dopo un gol annullato per un fallo sul Nino, i neri raggiungono comunque il pareggio con un tiro dalla distanza del Giovanni(1-1.
Con l'amico Calogero in panchina a fischiare la fine del tempo, le due squadre vanno al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa son i neri a gestire meglio il possesso palla. Raddoppiano ancora con Giovanni sempre con un tiro dalla distanza(1-2).
Dopo alcuni tentativi falliti di un nulla e di un'altra traversa colpita questa volta dal Franco, gli azzurri subiscono il terzo gol grazie ad un invezione del Vittorio(1-3).
Gli azzurri non ci stanno e con un offensiva di massa riescono a riportarsi sotto con un bel diagonale del Franco(2-3).
VOTI:
La Melzese: Pave 5,5;Antonio 8;Giovanni 7,5; Gabriele 6+;Silvano 7;Cesare 8;Zizou 6;Vittorio 7-.
Elsy:Sandro 6;Giulio 6,5;Franco 7;Osvaldo 7;Nino 6;Alex 6,5;Busna 6,5;Giuseppe 6.

Nessun commento: