giovedì 29 gennaio 2015

LA SERATA DELLE DOPPIETTE

Su un terreno di gioco ghiacciato che mette in evidenza anche le qualità di equilibristi dei nostri ragazzi, si è disputata la seconda partita in programma di questa settimana.
Nel confronto hanno la meglio gli uomini in nero della Melseze che s'impongono sugli azzurri dell'Elsy per 4-2.
Partono meglio gli azzurri che si portano in vantaggio con l'Alex, bravo a colpire nel tallone di Achille il presidente con un bel lob che s'infila nella porta avversaria tra le dita di quest'ultimo ed il legno della traversa (0-1).
I neri faticano a trovare il filo della matassa e subiscono la pressione degli azzurri che colpiscono anche una traversa con Superman.
Dopo una serie di belle parate del nostro Sandrone che cerca riscatto dopo la prestazione-no della scorsa settimana con la Nazionale, i neri si portano sul 2-1 con Manuel e Vito.
La ripresa vede ancora i neri andare in rete con Manuel e Vito(4-1).
Come spesso accade, anche questa volta la reazione degli azzurri è da grande squadra.
Con l'Alex in cabina di regia e i suoi compagni disposti a ventaglio sul rettangolo di gioco, gli azzurri schiacciano nella propria metàcampo i neri che subiscono la pressione avversaria e il gol dell'Alex per il 4-2 finale.
NERI: Pave 7-; Antonio 8-; Giulio 6,5; Osvaldo 6+; Giuseppe 6,5; Zizou 7; Manuel 7+; Vito 8.
AZZURRI: Sandro 7,5; Aldo 6; Franco 6+; Mattolini 6,5; Nico 7+; Alex 7; Andrea 6+; Vittorio 6.

2 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Va bene che ha la maglia da Superman, ma un 7+ ad uno che cicca ad un metro dalla porta, corre come un forsennato senza meta e assai generoso, ribadisco .....Sumarun!!!

il Prsidente ha detto...

Non ci posso credere, sono nuovamente il primo in classifica.
Zizou, ti porterò sul podio alla mia destra.