giovedì 14 gennaio 2016

ELSY-LA MELZESE 7-10

Alle 21.10 , parte la seconda sfida settimanale in un atmosfera quasi estiva alla Bombonera comincia una partita ricca di emozioni…..quella che solo il calcio ci può offrire.
Le squadra Blu parte subito in terza ,guidato da un super Nino detto El Nino Meravilla che nel giro di 10 mn trova la via del goal per ben 2 volte ..
Questo giro la saracinesca Spruzzo ci mette un po’ a carburare e capire dove si trova …  ma se fosse arrivato in un orario decente si sarebbe riscaldato è qualcosa in più avrebbe sicuramente fatto. …
La squadra Nera si riprende con un goal di rapina di Stephane che approfitta di una grande azione sulla fascia di Lorenzo in grande forma .
Passa poco che El Nino insacca il suo terzo goal della serata  3-1.
Di nuovo un azione personale di Lorenzo che accorcia la distanza sul 3-2 .
La Bombonera esplode con un azione da manuale condotta da Alex che inventa un assist alla Pirlo per Mauro che si trasforma in goleador  4-2 .
A un minuto dalla fine del primo tempo Stephane approfitta di una leggerezza del portiere è mette a segno il suo secondo goal, le  squadre vanno in pausa su un risultato di 4-3.
Il secondo tempo inizia come il primo ….la squadra Blu parte alla grande è va subito in vantaggio con un goal da fuori area di Busna che da 25 metri  scheggia il palo prima di finire in rete 5-3…..6-3 (Mauro)….7-3(Alex)
Dopo un grandissima parata da parte di Vito che  si prende qualche applauso , soprattutto dal sottoscritto parte la REMONTADA inaspettata ,dopo che Lorenzo decide di cambiare qualcosa in mezzo al campo.
7-4 Stephane….
7-5 Aldo trova il goal con un tiro al volo su un “ cross telecomandato” da parte di Osvaldo
7-6 Stephane
7-7 Stephane
Nella  fase finale della partita , il risultato vede per la prima volta la squadra Nera in vantaggio  con un altro goal di Stephane su assist di Alberto “il suo nuovo socio di Bilancia”  7-8 .
Aldo trova per la seconda volta la via del goal ..non potevamo chiedergli di più   7-9
La partita finisce sul risultato di 7 a 10 per la squadra Nera  , goal firmato da Nicolò che dopo essersi fatto una maratona per tutto il campo  per un ora trova un goal che ogni attaccante sogna ….una rovesciata perfetta che cancella tranquillamente quelle di Papin e Van Basten …
Formazioni Nera :
Vito 5.5
Alberto 6.5
Osvlado 6.5
Aldo 7
Nicolò 7.5
Zizou 5.5
Lorenzo 7
Stephane 8
Formazione Blu
Sandro 5
Mauro 6.5
Franco 6
Busna 5.5
Giuseppe 6
Alex 6
Walter 6
Nino 7
Stéphane

Nessun commento: