martedì 2 marzo 2010

PAPERI E.....PAPERE

Da qualche tempo, Paperino difende ogni lunedi sera la porta della sua squadra. Fortunatamente la sua squadra sa fare gol, per cui nessuno se la prende con lui se subisce 5 0 6 gol per partita. Qualcuno, sospettoso, sostiene invece che ciò sia il risultato di una stategia occulta suggerita dal Presidente per aumentare lo spettacolo e rendere la partita più emozionante ed in bilico fino all'ultimo (vedi papera clamorosa del 6-5).
Nonostante gli interessamenti di club di livello anche internazionale, i senatori della squadra si sono sempre opposti ad una sua cessione, per non perdere l'opportunità di farsi delle grosse risate grazie alla goffaggine dei suoi interventi. PORTIERE...DI NOTTE.

GIALLI 6 NERI 5


Gara equilibrata con i neri in vantaggio grazie ad una zampata di Zizou alla Caloggero. Il pareggio giunge sul finire del primo tempo grazie a Gravesen, il mio mobiliere di fiducia, che in sospetto fuorigioco realizza l'1-1. Ad inizio ripresa i Gialli raddoppiano ancora con Gravesen che dalla distanza buca Mondragon , il mio piatrellista di fiducia. Pareggio di Giubertoni che insacca alle spalle della bella statuina Paperino. Lorenzo riporta in vantaggio i Gialli che subiscono però la rete del pareggio ad opera di Lucara. Entra nel tabellino dei marcatori per il 4-3 dei Neri Mattolini grazie ad un ottimo inserimento..da dietro. Si scatenano i Gialli che prima pareggiano con Nino e successivamente con Callogero e Lorenzo si portano sul 6-4. A due minuti dalla conclusione della partita, Paperino riaccende le speranze dei Neri con una superpapera che consente a lucara di siglare una doppietta.

GIALLI: Paperino 6, Antonio 7, Aldo 7-, Nino 7, Marchino7, Lorenzo 7+, Bruno 7+, Callogero 6+.
reti: 2 Bruno-Lorenzo 1 Nino-Callogero.


NERI: Mondragon 7-, Giulio 7-, Franco 7,Omar 7+, Lucara 7, Manuel 7, Zizou 7-, Mattolini 6.
reti: 2 Lucara 1 Zizou-Franco-Mattolini.

con affetto, il Presidente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'UFFICIO INCHIESTE STA INDAGANDO SU PRESUNTE DICHIARAZIONI DEL GIOCATORE GRAVESEN,NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE. DI FISCHIARE LA PARTITA PRIMA CHE IL PAPERO FACESSE PAREGGIARE LA PARTITA, ALTRIMENTI GLI AVREBBE MONTATO LA CUCINA AL CONTRARIO AHAHAHAHA.ASPETTIAMO SVILUPPI

Anonimo ha detto...

giusta osservazione il pareggio era il risultato più reale, visto che io gli devo demolire casa! ( mi divertirò ) piccola vendetta....

GRAVESEN ha detto...

NO DAI IL PAREGGIO NO,ABBIAMO GIOCATO BENE NOI GIALLI,VOI SULLA CARTA ERAVATE UN POCHINO PIU FORTI.MA GRZ AL PAPERO STAVATE PAREGGIANDO.