mercoledì 23 febbraio 2011

IL PRESIDENTE NON SI TOCCA

CHI SI SMAZZA PIU' DI 30 PERSONE TRA CUI VARI FACINOROSI OGNI SETTIMANA?
CHI PRENOTA I CAMPI E CERCA GLI SPONSOR?
MA SOPRATTUTTO CHI HA LA DISPONIBILITA' ECONOMICA PER SFOGGIARE I MITICI DOPOSCI DEL POTERE... STILE BRIATORE A COURMAYEUR?

SOLO LUI L' OMINO DELLA FOTO

W IL PRESIDENTE

4 commenti:

il Presidente ha detto...

Grazie Ben, ci vediamo martedì sera. Ciao

Calogero ha detto...

Signor Presidente non dare retta alle maldicenza.Fai come diceva Dante,non ti curar di loro ma vai avanti con il tuo lavoro.La votazione e' stata fatta e sei stato rieletto.I dissidenti saranno messi fuori dall'organico e messi all'opposizione come gruppo di minoranza.Un grande saluto a tutti comptresi i dissidenti.

Anonimo ha detto...

GIU LE MANI DAL PRESIDENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SOPRATTUTTO DAI DOPO SCI DEL POTERE !!!!!!!!!!!!

BEST

il Presidente ha detto...

Con piacere, ritrovo e leggo in queste pagine gli amici Calogero e l'amico Best Player. A Calogero ringraziandolo, mi rivolgo allo stesso modo in cui Morandi si è presentato all'Ariston di Sanremo"stiamo uniti". Io però ti capisco, più dissidenti ci sono, più persone potrebbero stare fuori organico e tù, di conseguenza, saresti titolare fisso nel reparto d'attacco del LDM. Apprezzo l'attaccamento alla squadra, ma....restiamo uniti. Al Best Player che questa settimana sostituirà l'amico Calogero, il mio ringraziamento e l'augurio che possa martedì racimolare i primi punti in questa stagione. Ricordati che confermarsi ai vertici è sempre difficile. Quest'anno devi e... puoi dare di più (sempre lui: Morandi ,Tozzi e Ruggeri).