venerdì 18 febbraio 2011

NERI 8 GIALLI 2

Non c'è molto da dire il risultato è emblematico... rispecchia chiaramente come è andata la partita...
Forse il pres è ancora frastornato dal primato di gennaio e non riesce a sistemarsi, a vedere certi risultati il buon Dott Scanzi starà ridendo...

Comunque ecco le formazioni
GIALLI sandro giulio pave simone zizou nino marchino caloggggero
NERI nico mattolini osvaldo ale, spelta X 3, spruzzzo

SANDRO 5 IL PAVE SI FIDA ANCORA BEATO LUI
GIULIO 5 MANCA IL SUO BENUSSI
PAVE 5 FRASTORNATO
SIMONE 7 SOLO (2 GOAL)
NINO 5 INCONCLUDENTE
ZIZOU 5 PREVEDIBILE
MARCHINO 6 NON DOVEVA GIOCARE CHIAMATO ALL' ULTIMO A SOSTITUIRE LORENZO
CALOGGERO 5 NON SI VEDE MAI MA C'ERA AH SI SI è SENTITO ER CHIEDERE RIGORE PER LE TRATTENUTE DELL'AFFETTUOSO MATTOLINI


NICO SV
OSVALDO 5 VOTO DATO ALLE INFRADITO SONO PICCOLE O è GROSSO IL PIEDE (0 GOAL)
MATTOLINI 7 EFFUSIONI CON CALOGGERO SEMBRANO 2 LICEALI
ALE 7 NON NE PERDE UNA
MANUEL 7 ATTENTO (2 GOAL)
CRISTIAN 7EFFICACE (2 GOAL)
VITTORIO 7 PUNGENTE (2 GOAL)
PAOLO 8 APRE E CHIUDE CON 2 MERAVIGLIE (2 GOAL)


PS I GOAL POSSONO ESSERE SBAGLIATI CORREGGETE PURE SICURAMENTE SONO GIUSTI QUELLI DI OSVALDO.


BENUSSI

2 commenti:

il Presidente ha detto...

Caro Benusi, tutto vero quello che dici...Pres frastornato etc. Ma tù scrivi allo stesso modo con ui uno spara sulla croce rossa. Neri 8-Gialli 2. Già è difficile per noi Gialli sopportare una sconfitta così netta soprattutto nel gioco...se poi tù, esageri anche con il numero dei gol d noi subiti. Sandro, Giulio, Nino, Marchino, Simone, Zizou, Calo, il sottoscritto e qualcun'altro affermano che l'ultimo gol realizzato dal Paolinho (il 7-2), il pallone è stato calciato dopo il suono della sveglia che sancisce la fine della partita. Comunque, noi tutti concordi nel validare la marcatura all'amico Paolinho considerato il bel gesto tecnico da da lui compiuto. Francamente però, l'ottavo gol non riesco proprio capire dove tu possa essere andato a riesumarlo. E poi aggiungo, considerato che in pagella ti sei meso un S.V. che suppongo ti sia dato perchè i tuoi amici dei Gialli non ti hanno molto impegnato, mi domndo:perchè non sei stato almeno attento ai realizatori ed ai gol fatti, visto che non avevi molto da fare?
CONSIDERAZIONE FINALE
preso atto che anche la settimana scorsa Nino-Giulio ed il sottoscritto con la comunque prezioza collaborazione dello Spruzzo e del Mattolini abbiamo preso sette gol, ci domandiamo: Chi dei tre (Nino-Giulio-Pave) zavorra la squadra dei Gialli. Considerato che non è lo Spruzzo e nemmeno il Mattolini che ieri sera hanno vinto chi penate che sia l'uomo nero nei Gialli?

benussi ha detto...

ero impegnato a controllare l uomo della foto! Ti sembra facile? È grosso e parla! Per l ottavo gol come specificato posso aver sbagliato. Per l uomo in più nostro beh guarda il voto di giulio!