mercoledì 2 marzo 2011

Continua la maledizione dei GIALLI

Cala il sipario anche sull'ennesima partita della stagione tra Gialli e Neri. Sotto i riflettori alla Bombonera di Liscate, grandi interpreti. C'è grande attesa per capire se finalmente questa sera, gli uomini in Giallo saranno capaci d'invertire il trend stagionale che vede i Neri primeggiare. I Gialli sono forti. Sulla carta, sembrano addirittura più competitivi rispetto alle ultime uscite. C'è Sandro, Giovanni, Mattolini, Aldo, Alex, Mario, Ziozu ed il Best Player 2010. I Neri si presentano al cospetto del pubblico pagante con Benussi, Giubertoni, Stendardo, Nino, Marchino, Gravesen, Simone e Caloggero. La partita nei primi 20 minuti regge l'asse dell'equilibrio che è comunque destinato a scricchiolare sotto alle superbe intuizioni di un ritrovato Nino che realizzando due reti chiude di fatto il primo tempo sul 2-0. Da rilevare sempre nel primo tempo due grandi interventi del Benussi che blindano il risultato e danno coraggio e sicurezza alla squadra. Nonostante i buoni intenti e le giuste motivazioni ritrovate nella pausa dell'intervallo, i Gialli subiscono subito ad inizio ripresa la prepotenza dei Neri che con un centrocampo formato da Simone e Gravesen distruggono tutte le iniziative dei Gialli. Ci saranno altri gol per i Neri, alla fine se ne conteranno 7. Il secondo tempo non ha praticamente mai visto la squadra dei Gialli mettere seriamente i discussione il risultato. Nonostante questo, il Benussi ha parato da grande portiere qual'è, quegli acuti che i Gialli hanno indirizzato verso la sua porta. Finale partita NERI 7- GIALLI 3. Da segnalare che nei Gialli c'erano dei giocatori fermi ai box da diverso tempo e sicuramente questi stop hanno in qualche modo penalizzato il rendimento generale della squadra, Gialli alla quale va comunque il nostr applauso per l'impegno e la determinazione applicata nella volontà di recuperare un risultato apparso compromesso già ad inizio secondo tempo.

Benussi 9 (favorito per il Best Player 2011); Giubertoni 7+; Stendardo 7+; Nino 8+; Marchino 7+; Simone 8,5; Gravesen 8+; Caloggero 7- (meno determinante di altre sere).

Sandro 6,5; Giovanni 7-; Aldo 6--(qualcuno ha fatto pressione affinchè tu avessi una sufficenza, di più non potevo fare.); Ranca 6+; Alex 6,5; Mario 7--; Zizou 6--( a malincuore, vorrei darti sempre 8); Mattolini 7--.

Con affetto, un saluto dal vostro Presidente.

4 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Nico il presidente dice sempre così a tutti, quando arriverai a 9 gare vedrai che non ti convoca più!

BENUSSI ha detto...

NO IL MIO PRESIDENTE NON MI FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE.. APPROPOSITO GRAZIE PER IL 9... DEVO ANDARE A CONTROLLARE MA CREDO CHE IL BONIFICO SIA ARRIVATO...
ALE NON POTRO' MAI VENIRE NEI DISSIDENTI ORMAI SONO 15 ANNI CHE GIOCO PER IL PRESIDENTE.. è COME SE DEL PIERO PASSASSE ALL'INTER...

THE CHIEF ha detto...

Per come sta giocando la Juve in questi ultimi anni e meglio che passassero tutti all'inter!!!

BENUSSI ha detto...

MAI.. PIUTTOSTO LA B...