mercoledì 8 ottobre 2014

IN ATTESA DEL RACCONTO DEL MARCHINO, GUARDIAMO I PROTAGONISTI DELLA SERATA: AZZURRI 8 - NERI 4

Lunedì 6 Ottobre 2014
Formazioni quasi fatte ma al ultimo momento ecco che capita ancora... Tiberio non pervenuto.
Il Presidente in allarme portiere, comincia chiamare tutti i suoi contati, procuratori ecc. ma niente non si riesce a trovare un portiere alla fine si affida a Marchino uno che nel calcio moderno conta ancora.
Alle 18,30 arriva la chiamata al presidente, tutto ok stasera il portiere ci sarà...
Nome Daniele cognome Talenti anno 98....
Neri: Daniele, Aldo, Marchino, Giovanni, Simone, Gabriele, Vito, Claudio
Blu: Pave, Franco, Giulio, Osvaldo, Pier, Vittorio, Manuel, Busnari
Il presidente Si Prende 3 uomini nei primi posti della classifica come mai???
Inizia la partita, passa forse un minuto e abbiamo già un infortunio è Claudio che abbandona il campo e zoppicando prende la via degli spogliatoi, lasciando i neri in 7.
Il presidente fa sedere Giulio in panchina, Simone si oppone dicendo giochiamo con un uomo in meno tanto noi non siamo nei primi posti... Beh! parla per te perché io e Giovanni siamo nei primi otto... Vabbè è andata!!!
Il presidente tutto sorridente chiama subito Giulio  consapevole che erano già forti, poi con un uomo in più...anche perché i neri perdono una pedina importante.
Si ricomincia con i neri consapevoli della inferiorità numerica ma decisi a non molare, però sono i blu che vanno in vantaggio con Pier, pochi minuti dopo arriva il pareggio dei neri con Simone e poi sempre Simone porta in vantaggio i neri che riescono a tener testa ai blu, facendo girare la palla e correndo per tutto il campo, ma i blu hanno dalla loro parte più qualità ed equilibrio tra i reparti e Pier, sfruttando un indecisione di Daniele, porta in parità la partita.
Prima che finisce il primo tempo arriva di nuovo il vantaggio dei neri con Vito.
Il primo Tempo finisce con i neri in vantaggio e con un palo colpito da Simone è una traversa da Gabriele, i blu hanno cercato solo azioni di controllare piede senza aver troppa fortuna sotto porta.
Il secondo tempo vedrà ancora i neri in rete con Simone, sembra che i neri riescano a tener testa ai blu ma non è così perché Aldo dopo due mesi che non gioca inizia a cedere fisicamente e giustamente arranca sul campo, fatica nel marcare a turno Pier e Vittorio.
Però nei blu sale in cattedra Pier, con le sue qualità da leader e alla fine del secondo tempo sarà Osvaldo e poi Franco e ancora per due volte Pier è una volta Vittorio a portare alla vittoria ai blu...
Presidente è ovvio che ti piace vincere facile con Claudio fuori e Aldo che era fermo da due mesi... dovevi prendere una decisione da Presidente e fare a turno uno dei vostri...
Segnalo che due gol erano da annullare... Alex questa è riferita a te, un gol è stato segnato dopo che è stato detto lascia... Ricordiiiiiii!!!!!! E uno su una punizione a nostro favore, non concessa e abbiamo preso il gol del 5-4... sembrava quasi Roma Juve di sabato...
Darò solo i voti a Pier perché la qualità è sempre più alta da quando ha ricominciato a giocare a livelli agonistici: 8
E Simone che con il pallone fra i piedi fa sempre la differenza: 8
Osvaldo invece, un consiglio vai a giocare a carte con Aldo e Calorego, lo so ne manca uno, arrivo, sono io il quarto... però faccio coppia con il calo...





5 commenti:

San Tiret! ha detto...

No late fuerte il corazon,quando manca Callejon di Melzo.

Anonimo ha detto...

wwww il Callejon di Melzo!!!!!!!

THE CHIEF ha detto...

Marchino da quel che sento avevi la maglia sbagliata, al Presidente Moggi gli fa un baffo.....
3 giornate di stop a chi ha segnato gridando "lascia" per condotta antisportiva!

il Presidente ha detto...

Marchino, che cattivo che sei con il tuo Presidente!!!!!!

Anonimo ha detto...

No dai è solo un commento.....