sabato 29 settembre 2018

AZZURRI 9 - VERDI 7

Dopo il  lungo periodo che ci ha visto ospiti presso la residenza estiva gestita dal buon Emilio, lunedi sera i ragazzi LDM sono rientrati alla Bombonera, storica residenza del gruppo.
Difficile il pronostico della serata. Le assenze di Alberto ed Emiliano che inducono gli scommettitori, in loro presenza, a scommettere sulla squadra avversaria, ha reso incerto ed affascinante l’incontro. 
Lenti e compassati, gli azzurri dimostrano però maggiori qualità in fase di possesso palla. Gli avversari, puntano invece sul buono stato di forma di Lucamdf, e come spesso capita, sugli strappi di Simone. L’uomo in grado di fare sempre la differenza. A rompere gli equilibri nelle acque calme di serata è Pier, che dalla lunga distanza calcia il pallone a scendere sotto la traversa di Gabriele. Da quel momento, inizia un’altra partita. La voglia di rimonta dei verdi, accende la partita e la battaglia s’infiamma. Il primo tempo si archivia sul parziale di 3-1 per gli azzurri. Nella ripresa, tutti si aspettano gli strappi di Simone. Purtroppo per i verdi però, lo strappo c’è…ma è quello muscolare di Vittorio. Richiamato d’urgenza Marcovig, sostituito da suo figlio Francesco, si riprende la partita. Fuochi d’artificio tra le due squadre. Nonostante le prodezze dei due portieri, i gol nella ripresa sono 12; sei per parte, che aggiunti a quelli del primo tempo, determinano la vittoria degli azzurri per 9 a 7.
Azzurri:Pave,Cristian,Fabrizio,Lorenzo2,Alex1,Claudio1,Aldo1,Pier4.
Verdi:Gabriele,Emilio1,Marchino1,Marcovig,Vittorio,Stefano,Simone2,Francesco3,Lucamdf.
Pave

Nessun commento: