venerdì 8 giugno 2007

NAZIONALE LDM 1 - AMICI SETTALESI 7

Finita male l' ultima prova della nostra nazionale.

Pronti via e sono subito gli avversari a far girare palla, in vantaggio dopo solo pochi minuti di gioco. La Nazionale sembra non esserci, forse un pò per i nuovi innesti o per la stanchezza di fine stagione e gli Amici Settalesi ne approffittano portando il risultato sul 3 a 0.
La squadra, ormai in balia della pressione avversaria, che avanza come
l' armata BrancaLeone, chiude il primo tempo con un parziale di 4 reti a 1.
C' è da dire che il Presidente, da buon mercenario, seppur ARBITRO, indossava una divisa simile ai suoi Amici Settalesi, i quali approffittando "dell' uomo in più" non si lasciavano scappare l' occasione di infierire contro la nostra squadra.
Fortunatamente, dopo l' assidua contestazione dei giocatori, il Presidente decide di cambiar maglia, ma il risultato non cambia, perchè la partita si conclude con una netta sconfitta.

Le Pagelle:

Sandro (Buffon): 5,5
Ormai glì' anni passano anche per lui... Vede la porta più alta rispetto al campo di Liscate, da lì nascono parte dei goal presi. Ma??? Non è che abbiamo giocato in un campo da rugby? ASSENTE.

Franco (Giubertoni): 6+
Cerca di chiudere le numerose falde che si creano e in parte ci riesce. Nel secondo tempo cerca la via del goal proponendosi in attacco, ma senza fortuna... VETERANO.

Giulio (La Carezza): 5+
Non è colpa sua se gli fanno marcare l' attaccante più pericoloso della squadra avversaria...
Di fatti fa quello che può, forse troppo, ma ciò non toglie che in Nazionale certi errori non sono ammessi, specialmente in partite come queste. STATICO.

Manuel (Ribeiro Caio): 6
Primo tempo un pò malino a centro campo, cerca il goal con tiracci fuori misura.
Guadagna la sufficenza nel secondo tempo quando arretra in difesa a dar mano allo spento Giulio. DIGA.

Paolino (Di Livio): 5,5
Esordio amaro per Soldatino! Fascia destra, poi a sinistra, non sà neanche lui dove andare, come i suoi cross... Delle sassate che sorvolano l' area per poi spegnersi sul fondo senza che nessuno possa intervenire. SPAESATO.

Cristian (Ice Man): voto e commento da decidere al presidente per correttezza.
Unico appunto: segna il goal della bandiera.

Lorenzo: 6-
Gioca in fascia sinistra nel primo tempo come tornante, ruolo che non si gli addice, difatti si lascia scappare l' uomo più di una volta sugli scambi veloci.
Nel secondo tempo passa come punta creandosi qualche occasione da rete, ma nulla di più. LENTO.

Luca MDF: 5
Partita nervosa la sua questa sera... Prima in campo entra in discussione con un avversario dopo avergli rifilato un pestone, poi negli spogliatoi con il presidente. NERVOSO.

Luigi (Il presidente): 6,5
Dirige bene l' incontro fischiando ogni tipo di fallo. Unica pecca, il colore della maglia nel primo tempo, che poi se ne ravvede e la cambia con un avversario. SICURO.

MOLTO PIU' BELLA LA CENA DI FINE GARA!!!
OTTIMA MANGIATA E UN GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Cristian, complimenti per la puntualità nella pubblicazione e per la precisione della cronaca.
Avendomi delegato ad attribuirti un voto, cercando di utilizzare il più possibile il tuo metro di valutazione, penso che tu possa meritare la sufficienza. Percui, anche in considerazione del gol della bandiera che hai realizzato, e che sul 3-1 ci ha illuso di poter riprendere in mano la partita, direi 6+.
A tuo padre invece, come allenatore darei una insufficienza piena:4. Non ha capito a che gioco stavamo giocando, ed al pubblico presente in tribuna, dichiarava di essere soddisfatto dell'organizzazione di gioco prodotto dalla propria squadra, fingendo però, di essere l'allenatore della squadra settalese.
Complimenti...non cambi mai, non cambi mai...non cambi mai.
P.s. x Lorenzo.Voglio vedere sei sei di parola (ha detto che avrebbe esordito sul blog).
Un saluto dal vostro Presidente.

Anonimo ha detto...

DALL'EREMO SUL MONTE LEGNONE, UN MESSAGGIO DAL VOSTRO CAPITANO.
Ciao ragazzi! Ho appreso con grande dolore che la Nazzzionale è incappata in una pesante sconfitta! Di ciò mi rammarico, ma il dato postivo comunque c'è.... vedo che vi siete divertiti alla cena alla mitica Trattoria 2Impero" dell'amico Flavio, e che Critian oltre che ottimo giocatore è un signor cronista! Ma quanti di noi hanno sbagliato mestiere nelle vita! Comunque non mi abbatto, questo passagio a vuoto, siamo a fine stagio e ci stà, io mi sto preparando alla prossima stagione.... dove voglio tornare più forte di prima! Un saluto a tutti, Stendardo

Anonimo ha detto...

Ragazzi volevo esprimere il mio rammarico per la sconfitta di ieri. Consolatevi però col fatto che loro erano veramente una squadra forte. Presidente abbiamo terminato per quest'anno? se si Stendardo può mandare la classifica così il e Icardi l'appendiamo in bacheca Dhl?

Goran Pandev

Anonimo ha detto...

SONO TORNATO.. 2 PARTITE SENZA DI ME ELE SCONFITTE FIOCCANO... CI VEDIAMO RAGAZZI.. CHRISTIAN... 10 E LODE PER IL COMMENTO...

Anonimo ha detto...

Eccomi qua a comunicarvi le formazioni di questa sera(campo di Cavaione), che sono le seguenti:
Nero-Azzurri:
Sandro-Aldo-Giulio-Lucamdf-Costinha-Lorenzo-Andrea-Mondragon.
Rosso-Neri:
Nicolò-Francesco-Stendardo-Marchino-Matteo-Manuel-AntonioLodi-Luigi.