martedì 5 giugno 2007

TRASFERTA IN QUEL DI LECCO

Buongiorno a tutti carissimi compagni di squadra!
Innanzitutto mi rammarico che l'ultima partita non è finita nella cronaca, purtroppo siamo a fine stagione, e un po' di stanchezza si fa sentire. Naturalmente io continuo a estendere l'invito tutti quanti nel postare commenti, scrivere impressioni, lasciare un segno su nostro diario, comprese le cronache delle partite. E' bello leggere storie di gente diversa, ognuno con il suo stile. Quando leggo le cronache di Benussi mi sembra di essere a una trasmissione come controcampo, veoce, frizzante spiritosa. Pandev invece ha uno stile più da carta stampata, molto tecnico, lascia spazio alla fantasia. Poi c'è il Presidentissimo, uno stile asciutto, pacato, leggero, quando leggo i suoi comunicati mi sembra di sentire un Curato di campagna, c'è sempre una buona parola per tutti, uno stile alla Enzo Biagi, per intenderci. A proposito del Pres, durante la mitica trasferta in quel di Lecco, gli eroici presenti si sono pututi beare dei racconti delle sue vacanze, quando con l'Oratorio di Liscate visitava tutte le capitali europee. Berlino, Lisbona, Madrid, Parigi, che memoria che ha il Pres, ricorda ancora tutti i musei che ha visitato! E noi, tutti rapiti dai suoi discorsi, ci siamo seduti in pizzeria (ottima pizza... molto abbondante!) e ci siamo dimenticati subito della delusione del rinvio della partita. Peccato, il campo era bellissimo, poi c'era quel clima da Bundersliga... abbondante!
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare i compagni di questa mitica trasferta, che verrà ricordata negli annali del calcio...... 8 valorosi nella tormenta!
Un abbraccio a tutti, e per chi ci sarà, a stasera!
Il vostro Capitano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Capitano. Ci vediamo questa sera. Le formazioni sono le seguenti:
Nero-azzurri
Presidente,Aldo,Stendardo,Gravesen,Paolo di Livio, Simone, Spruzzo.
Rosso-neri
Mondragon, Antonio il fortissimo, Costinha, Nino, Cristian, Pandev, Josehp.
Un saluto a tutti dal vostro Presidente.

Anonimo ha detto...

Prima di partire per ancona volevo lasciare un mio commento... Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla trasferta grazie al pres che ha convalidato la vittoria a nostro favore per 2 a 0 a tavolino...