giovedì 7 giugno 2007

...speriamo che non piova.

Cari amici, anche questa sera in quel di Cavaione, il programma della serata prevede l'incontro di calcio della nostra Nazzzionale. Sarà una gara dura contro una compagine esperta, per nulla rassegnata a recitare la parte del vecchio pugile di colore disposto al massacro pur di incassare la cospicua borsa. Sarà quindi gara vera, quella che ci vedrà opposti agli amici settalesi. Nazzzionale che vedrà al supo esordio: Manuel Ribeira Spelta, Paolino di Livio e Sandro Buffon, accanto ai quali troveremo i soliti noti:La Carezza, Giubertoni, Cristian, Lorenzo e Lucamdf.
Come certamente saprete, siamo quasi al termine della stagione agonistica 2006/2007, ed in questa fase la stanchezza comincia pigramente e silenziosamente ad aggirarsi sul terreno di gioco e come un abile giardiniere, nasconde tra le zolle del terreno tutte le proprie insidie.
Ma sono convinto che la convocazione in Nazzionale, riuscirà a riportare nuovamente, l'entusiasmo e lemotivazioni che ci hano contraddistinto in tutto l'arco della stagione.
Al termine della partita, ci ritroveremo presso la trattoria "Impero" dell'amico Flavio, ad assaggiare alcuni piatti tipici della cucina lombarda.
L'invito è valido per tutti.
Con affetto, il vostro Presidente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto per partire buona nazionale... bravo pres vedo che insieme alla colf sei riuscito a far tesoro delle mie indicazioni per il blog...

Anonimo ha detto...

BUONA PARTITA E BUONA MANGIATA SOB!!! ABBASSO LA SCUOLA
W IL LUIGIDREAMMAN F.C.