martedì 13 novembre 2012

NAZIONALE 7 - RAPP.SUD AMERICA 3

Martedì 12.11.2012 appuntamento al camp nou di Cavaione. Si proprio CAMP "NOU" alla Homer Simpson perchè è la prima parola venuta sulla bocca di tutti appena visto il campo...
Negli spogliatoi sembrano già tutti euforici, con i 3 punti già in cassaforte, a parte uno, il Marchino che non può permettersi di sbagliare, risultato poi uno dei migliori in campo.
La nostra Nazionale vede schierati in porta Benussi, difesa a due con Marchino e Giovanni, centrocampo a quattro con Cristian e Busna sulle fasce mentre in mezzo Simone e Manuel, unica punta Pier.
In panchina siede il nostro Presidentissimo con il suo vice Aldo (Tassotti).
Pronti via ed è subito la nostra Nazionale non fatica a portarsi in vantaggio con Pier, 1 a 0 prima e 2 a 0 poi... Le azioni non finiscono, Simone realizza il 3 - 0 e dopo pochi minuti Cristian segna il quarto.
Quando la partita sembra già segnata ecco che la Rapp.SudAmericana si sveglia dal letargo e accorcia portandosi sul 4 a 2.
Ecco che dalla panchina si vede alzarsi il Luigino incoraggiando tutti a non mollare e tale "sforzo" viene subito ripagato da Cristian con due goal e Pier, risultato portato sul 7 a 2. Vano l'ultimo goal messo a segno dai nostri avversari. Finisce 7 a 3.
Ciao a tutti e alla prossima!

Pagelle:
Benussi 7 - Giovanni 7 - Marchino 8 - Simone 7 - Manuel 7 - Cristian 7 - Busnari 6,5 - Pier 7,5
Goal:
3 Pier - 3 Cristian - 1 Simone

2 commenti:

benussi ha detto...

Campo pesante.. Come il suo custode e il suo erede.. Cristian.. Che sta lievitando..

Anonimo ha detto...

Che nazionale.....la migliore di tutti,,,,,,,